CONSEGNE URBANE

Con Pony Express, marchio leader delle consegne urbane urgenti, ogni vostra spedizione di documenti, buste o piccoli paccopacchi, da consegnare con urgenza ed affidabilità in città e nelle zone limitrofe,  trova la soluzione più opportuna, grazie all’articolazione e alle dimensioni della nostra flotta di moto, auto e furgoni.

             CONSEGNE NAZIONALI

I nostri mezzi!Ci rivolgiamo ad una clientela stanca di dover suddividere quotidianamente le proprie spedizioni, tra agenzie di recapito espresso e vari corrieri nazionali e internazionali, differenziandole in base a pesi, destinazione, quantità ,ecc. ecc.

Oggi, dopo aver fatto esperienza nel settore trasporti per oltre 20 anni, siamo perfettamente in grado di individuare il modo migliore attraverso il quale inoltrare le vostre spedizioni, infatti, potendo disporre di diversi networks, sceglieremo per voi sempre il più idoneo e affidabile.

Inoltre sarà nostra premura gestire per conto vostro tutte le pratiche riguardanti giacenze, mancate consegne, verifica indirizzo ed eventuali disguidi.

             CONSEGNE INTERNAZIONALI

Per sfruttare al meglio l’affidabilità dei network internazionali e la flessibilità e rapidità del marchio Pony Express, potrete utilizzare il servizio Pony Express anche per le vostre spedizioni destinate all’estero.

             CONSEGNE DEDICATE URGENTI

Si tratta di un’offerta di servizio di trasporto personalizzato immediato o in emergenza, adattato alle vostre esigenze specifiche.Rapidità ed efficienza

Direttamente dal mittente al destinatario, consegniamo in Italia e in Europa, i vostri documenti o materiali che richiedono un’attenzione particolare. Potete richiedere l’intervento esclusivo di un nostro incaricato dedicato con il mezzo che vi serve: auto, auto furgonata, fiorino, furgone.

            SERVIZIO POSTALE

Attraverso Poste italiane e Swisspost siamo in grado di postalizzare tutta la vostra corrispondenza oltre al risparmio economico, avrete il vantaggio di non dover acquistare i francobolli e di non impegnare una persona per seguire l’attività di postalizzazione.